PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Cantautori presso SYCO, Modest! e One Direction One Direction

Come to Naples! - Venite a Napoli!

Ciao a tutte!
Prima di tutto vorrei presentarmi, sono Maira, e come avrete capito sono Directioner. Lo sono da quasi otto mesi, quindi potete immaginare che ho visto i miei idoli per due volte venire in Italia, senza avere la possibilità di vederli, poiché sono andati solo al nord. Questo mi è dispiaciuto parecchio, quindi vorrei che io, e le altre Directioners napoletane, ma come di Napoli di tutto il Sud, organizzassimo questa petizione per fare in modo che i nostri idoli sappiano quanto ci teniamo a vederli e ad avere un loro autografo. Detto questo, One Direction, COME TO NAPLES!! Mi aspetto tante firme, così da farci sentire oltre quei 2086 chilometri che ci separano dai nostri idoli!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Cantautori presso SYCO, Modest! e One Direction
    One Direction

May Ammendola ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 4 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: May conta su di te

May Ammendola ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "One Direction: Come to Naples! - Venite a Napoli!". Unisciti con May ed 3 sostenitori più oggi.