NO AL 5G ! LA SALUTE VIENE PRIMA DI TUTTO !!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Questo argomento riguarda TUTTI NOI...nessuno escluso (poveri,ricchi,barboni,banchieri,operai,ingegneri,politici,contadini,ecc ecc...) il 5G a detta di molti scienziati giusti, sia italiani che stranieri, è altamente pericoloso e dannoso per la salute delle persone ! Infatti di recente uno dei più famosi professori al mondo, ha detto queste parole dopo aver studiato a lungo con la sua equipe la potenza delle onde elettromagnetiche emesse dal 5G : "Abbiamo appurato e quindi possiamo tranquillamente affermare che i danni cerebrali e dei neuroni del cervello, causati dalla violenza delle onde del 5G, nel medio e lungo periodo, sono molto gravi ! Il sistema biomolecolare dei neuroni viene scosso prepotentemente e modificato sotto molti aspetti, provocando con sempre maggiore frequenza tumori molto aggressivi e altre patologie simili, noi scienziati siamo molto preoccupati per la salute di quelle persone che inevitabilmente vivranno in quelle aree dove installeranno le reti 5G !!!" Perciò è palese che siamo TUTTI in serio pericolo se installeranno ovunque questa tecnologia, quindi la mia petizione è solo per questo motivo : HO A CUORE LA SALUTE DELLE PERSONE, SIA VICINE CHE LONTANE, FAMIGLIARI E AMICI, CONOSCENTI E SCONOSCIUTI ! Per fermare questo 5G in Italia (che fra l'altro l'hanno già installato a nostra insaputa in 120 comuni,da nord a sud) si può ma serve l'aiuto di tante persone, altrimenti se siamo in pochi e nessuno dice niente, LORO CONTINUERANNO AD INSTALLARNE MOLTI ALTRI...SEMPRE DI PIÙ...FINCHÉ NON SAREMO TUTTI CIRCONDATI DA QUESTE ONDE ELETTROMAGNETICHE DEVASTANTI PER LA NOSTRA SALUTE !!!!!!!!!!!!