Assegnazione del carro armato Sherman DD al Museo Piana delle Orme

mi pare giusto

Chiara Chemello
4 years ago
Ho 24 anni e ogni anno mi reco in questo museo per ammirare tutto ciò che è al suo interno è come ogni anno questo museo mi sorprende per il suo continuo evolvere e aggiungere padiglioni ma soprattutto per la passione di chi si occupa che si sente nell'aria! Non trovo nessuno più degno di tenere questo pezzo rarissimo che personalmente ho ammirato!

Primo Barchiesi
4 years ago
Concordo con le motivazioni della petizione

Marco De Biagi
4 years ago
Il carro drve restare a piana delle orme!!!

Alessandro Cuccurese
4 years ago
Perchè penso che solo chi ha dimostrato, FATTIVAMENTE, negli anni l' amore e la cura di una storia importante, sia degno custode di questo mezzo.

alessandro lesca
4 years ago
Ritengo il museo Piana delle Orme il luogo ideale per esporre al pubblico il mezzo bellico DD.

Claudio Venturini
4 years ago
Perché non c'è posto migliore di quel museo per conservare così bene quel carro armato così come gli altri residuati bellici che sono lì. La passione per la storia e l'amore degli appassionati sembra abbiano riportato in vita quei preziosi ritrovamenti.

debora franchi
4 years ago
Il museo è fantastico, unico nella zona

Fabio Musa
4 years ago
Perche voglio chi ha lavorato e lo fa tutti i giorni con passione e dedizione tutti i giorni lo continui a vedere e ammirare per tutta la vita in quel post.

luisa artusio
4 years ago
Il Museo Piana delle Orme è unico nel suo genere per varietà di reperti e qualità degli allestimenti. Lo Sherman deve restare lì a testimonianza di storia vissuta in questa parte d'Italia