Sostegno economico per completare il Centro Pediatrico a Enyelle, Congo

Sostegno economico per completare il Centro Pediatrico a Enyelle, Congo

Questa petizione aveva 329 sostenitori
Ali per Volare Onlus ha lanciato questa petizione

La Onlus "Ali per Volare" é l'unica al mondo ad operare nella grande foresta equatoriale congolese. Da anni le sue missioni sanitarie sono rivolte ai Bantou e ai Pigmei per vaccinare e curare decine di migliaia di bambini, donne e anziani altrimenti destinati alla morte per malattie facilmente curabili. Nel 2011 il CESD (Centro Studi Salvo D'Acquisto) si era impegnato a garantire un finanziamento di € 150.000 per realizzare l'importante Centro Pediatrico per la Malnutrizione da intitolare alla memoria del Carabiniere Salvo D'Acquisto a Enyelle. Ad oggi, purtroppo, nonostante le continue sollecitazioni, il CESD ha erogato solo € 40.000 e non può garantire la restante somma nonostante sia giá stata posata la prima pietra dell'opera. Tutto questo ha messo a repentaglio l'attivitá di Ali per Volare e la sua credibilitá internazionale, impedendo, di fatto, la prosecuzione delle missioni umanitarie nella foresta congolese.

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 329 sostenitori