Charles Michel deve dimettersi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giusi tatti Tatti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ufficio del Parlamento Europeo

È  assolutamente inammissibile che il Presidente del Consiglio Europeo abbia accettato di sedersi al fianco di Erdogan  e abbia accettato  che una donna, Ursula von der Leyen  Presidente della Commissione Europea,  fosse  relegata a debita distanza sul divano. Quanto accaduto non è  un  fatto formale, non è una questione di galateo :  è  un fatto umiliante e gravemente discriminatorio nei confronti di tutte le donne.  Charles Michel   non ha avuto il fegato di fare un minimo  gesto di rifiuto, subendo balbettante la provocazione di quel barbaro  individuo . Un gesto  tanto più  significativo per le donne turche  ora che la Turchia  si è  ritirata dalla convenzione di Istanbul contro la violenza sulle donne. La sottomissione del presidente del consiglio europeo  fa perdere ulteriore credibilità  all' Europa e alle sue istituzioni e lede la dignità  di ogni donna.   Non possiamo accettare più  di essere rappresentate in Europa, né  in qualsiasi altra parte del mondo , da Charles Michel ! Chiediamo le sue dimissioni immediate.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.