0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'Odontoiatria Italiana è sotto un vergognoso attacco che porterà alla sua distruzione e a enormi danni alla Salute del Cittadino. Società illegali, cliniche "low cost", sfruttamento dei Giovani Odontoiatri, danni per evasione IVA ed Enpam, pubblicità sregolate, scorretta offerta di pratiche dentali dall'Est Europa....e tanto altro. Le Associazioni/ Sindacati , che dovrebbero tutelare DURAMENTE E FERMAMENTE gli iscritti, paiono bloccate e chiuse in un insolito silenzio. E non danno risposte ai soci. Riferendoci ora alla più grande associazione di categoria ( ANDI ) chiediamo a TUTTI gli Operatori dell'Odontoiatria - che sta alle regole - se si sentono tutelati e rappresentati dall'attuale dirigenza ANDI ( Dr. Gianfranco Prada ). Sì o no?

Oggi: Oeditlia - Odontoiatri e Dentisti Italiani conta su di te

Oeditlia - Odontoiatri e Dentisti Italiani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "OEDITALIA : SEI SODDISFATTO DELL'ATTUALE DIRIGENZA ANDI ( Associazione Nazionale Dentisti Italiani) ?". Unisciti con Oeditlia - Odontoiatri e Dentisti Italiani ed 36 sostenitori più oggi.