PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Parlamento Italiano, Parlamento Europeo, Ministero di Grazia e Giustizia

Obbligatorietà tentativo preventivo di conciliazione delle controversie

19 Marzo 2013

l’Associazione Nova Civitas

nella persona del suo Presidente Giovanni Prati e dell’intero Consiglio Direttivo, rappresentato dai Sigg. Silvia Missio, Alessandro Martini, Monica Morelli, Pasquale Colonna, Alessandra Delli Ponti, Tiziano Dozza, Michele Draghetti,Serena Fabiocchi,Valentina Ferri,Andrea Palumbi, Francesco Pifferi, Giacomo Prati, Fabio Serafini e Matteo Zocca, promotori della presente petizione

indicono

una raccolta di adesioni di tutti i cittadini e le imprese che sono interessati a risolvere i gravi e risalenti problemi della giustizia civile in Italia.

Puoi leggere la petizione completa qui sotto:

Questa petizione è stata notificata a:
  • Parlamento Italiano, Parlamento Europeo, Ministero di Grazia e Giustizia

Associazione Nova Civitas ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 59 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Associazione Nova Civitas conta su di te

Associazione Nova Civitas ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Obbligatorietà tentativo preventivo di conciliazione delle controversie". Unisciti con Associazione Nova Civitas ed 58 sostenitori più oggi.