Non svendiamo l'Italia: chiediamo che l’isola di Budelli diventi Bene Comune

Reasons for signing

Fulvio Biondi
6 years ago
Questa isola è un bene unico ed è giusto che sia acquisita al patrimonio pubblico. Questa isola fa' parte dell'Italia e degli Italiani..!!!!

Alfredo Flamini
6 years ago
io l'ho conosciuta nel 1977 è una spiaggia unica al mondo e fa parte di un contesto unico anch'esso. come possono soltanto pensare i politici di alienarlo a favore del riccone di turno e a svantaggio dell'intera collettività e della flora e fauna marina che la compone? si sentono padroni anche dei beni comuni? dobbiamo mandarli in galera solo perche lo hanno pensato.

Gian Gabriele Melis
6 years ago
Salviamo budelli come il resto della sardegna,e fuori i canguri dalla nostra isola.

Dora Agnoli
6 years ago
L'isola di Budelli deve, e dico DEVE, rimanere Bene Comune, come altri beni culturali e preziosi nella nostra Italia. Ma quale Governo (s)vende i propri tesori per " due lire" ? Mi astengo da altri commenti su CHI ci governa, per l'appunto !

Valeria Volante
6 years ago
Per salvaguardare uno dei tesori più preziosi del nostro patrimonio paesaggistico, e che resti un bene comune di noi tutti

Clelia Dido
6 years ago
Deve rimanere bene PUBBLICO !!!

Fiorella Berselli
8 years ago
Perché i gioielli dell'Italia devono appartenere agli italiani, non è pensabile svenderli al miglior offerente.

massimo tozzi
8 years ago
E' uno degli ultimi paradisi incontaminati che abbiamo la fortuna di avere

luciano rossini
8 years ago
perchè noncisipuo'credere che ancora si possa comprare e vendere la terra e il mare che sono di tutti

Cristina Silva
8 years ago
Proteggere il patrimonio dell'Italia e salvaguardare la natura e' la responsabilità' di ogni italiano!