NON NE POSSIAMO PIÙ DEI INPS DEVE LAVORARE CORRETTAMENTE E RISPETTARE LE CIRCOLARI I DECRE

47 hanno firmato. Arriviamo a 50.
Quando arriverà a50 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!
Marzia Maria ha lanciato questa petizione

Inps doveva erogare entro il 30/04/2022 assegno unico per i percettori di reddito di cittadinanza invece il 28/04/2022 emette una circolare (Circolare n° 53 del 28-04-2022 - INPS ) che dice che i percettori di reddito di cittadinanza devono fare RCOM-AU ma, sul sito INPS non è presente nessun modulo e nessuna icona che permetta ai percettori di reddito di cittadinanza di compilare il suddetto modulo.

Il 29/04/2022 INPS inizia a fare lavorazioni assegno unico a CASO e poi dice che i percettori di reddito di cittadinanza i quali non hanno entrambi i genitori nel nucleo familiare riceveranno l'accredito dell'assegno unico solo dopo aver compilato il modulo, il quale ripeto NON È presente sul sito INPS quindi i percettori di reddito di cittadinanza si ritrovano senza assegno unico marzo e senza assegno unico aprile.

Volevo anche far presente il fatto che le lavorazioni sono state fatte a CASO solo per far vedere che entro fine aprile avrebbero emesso il pagamento cosa che non è stata fatta sia per i nuclei familiari in cui entrambi i genitori sono presenti sia per quelli in cui c'è solo un genitore.

Questa petizione è fatta per far sì che l'Inps si muova e faccia le cose nei tempi ( CHE NON RISPETTANO MAI!!! ) previsti DALLE LORO CIRCOLARI e smettano di prendere in giro persone in difficoltà che preferirebbero lavorare che fare l'elemosina a INPS!!!

NON NE POSSIAMO PIÙ DEI RITARDI DI INPS:  CIRCOLARI ARRIVANO SEMPRE NEL GIORNO DELLE LAVORAZIONI, RITARDI NELLE EROGAZIONI, INFORMAZIONI SBAGLIATE DATE MAI RISPETTATE. HANNO TOLTO SOLDI AI PENSIONATI. INPS DEVE LAVORARE CORRETTAMENTE E RISPETTARE LE TEMPISTICHE!!! INPS SBAGLIA E NOI CITTADINI SIAMO SEMPRE QUELLI COSTRETTI CON LE MANI LEGATE A SOPPORTARE. ORA BASTA!!!

47 hanno firmato. Arriviamo a 50.