PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini ed a(d) 2 altri

Noi vogliamo vedere noi vogliamo sapere: NO CENSURA, RIPRENDIAMOLI!!!

Noi cittadini italiani chiediamo alla Presidente della Camera Laura Boldrini e al Presidente del Senato Pietro Grasso di recedere dall'intento di estromettere le telecamere e i fotografi dalle aule parlamentari. Riteniamo essere diritto di tutti gli italiani conoscere le attività parlamentari e controllare l'operato dei nostri rappresentanti, nella ferma convinzione che comportamenti come quelli assunti da alcuni parlamentari che hanno votato per colleghi assenti, vadano censurati e non minimizzati Con il voto abbiamo delegato altri cittadini a rappresentarci nelle più alte Istituzioni democratiche con dignità ed onore e vogliamo poter entrare In Parlamento attraverso le riprese televisive, web, la documentazione fotografica per verificare e poter giudicare il comportamento degli eletti.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Presidente della Camera dei Deputati
    Laura Boldrini
  • Presidente del Senato della Repubblica
    Pietro Grasso
  • Presidente Senato
    Pietro Grasso

stefania antonella coroneo ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 881 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: stefania antonella conta su di te

stefania antonella coroneo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Noi vogliamo vedere noi vogliamo sapere: NO CENSURA, RIPRENDIAMOLI!!!". Unisciti con stefania antonella ed 880 sostenitori più oggi.