Petizione contro i video stupidi del BUONGIORNO o della BUONANOTTE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Non so voi, ma io ne ho davvero le palle piene. Mi ritrovo spesso la memoria piena di video stupidi come quello del BUONGIORNO o della BUONANOTTE. Ragazzi, seriamente, io credo che sia una malattia vera e propria. Ma chi cazzo ha il coraggio di creare certi video? Di certo non una persona normale. Il topolino che con la voce stridula ti da il buongiorno e ti prepara il caffè, il gattino che lecca il display e ti da la buonanotte, il caffè che parla, il sole che saluta, la luna che da la buonanotte. Ma chi stracazzo si mette a creare certe stronzate?! Non può essere solo una persona, ecco perché la chiamo malattia. Credo sia infettiva. Se conoscete qualcuno che crea certi video, picchiatelo! Piano piano riusciremo a placarli tutti. MA SOPRATTUTTO INIZIATE A NON INOLTRARE PIÙ QUESTI CAZZO DI VIDEO PERCHÉ VERAMENTE HANNO STRAROTTO I COGLIONI E VI RENDONO SOLO RIDICOLI! Detto questo, BUONGIORNO UN CAZZO!

Oggi: Bruce conta su di te

Bruce Lee ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Noi tutti: Petizione contro i video stupidi del BUONGIORNO o della BUONANOTTE". Unisciti con Bruce ed 11 sostenitori più oggi.