Mammiferi restituiti al loro mare ed alle loro famiglie

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Ho visto un documentario in cui i delfini vengono catturati in massa e venduti ai delfinario di tutto il mondo.Vengono strappati alle loro famiglie con cui vivrebbero in branco per tutta la vita.Vengono costretti a vivere in piscine piccole e piene di cloro ed altre sostanze chimiche che arriva ai loro polmoni e li fanno ammalare.Vengono costretti a lavorare tutti i giorni per imparare giochini da esibire ad un pubblico pagante.E proprio per questi introiti vengono costretti a vivere in cattività.E questa e la sorte dei più "fortunati",altri vengono barbaramente uccisi!

Le orche si consumano addirittura tutti i denti mordicchiando i bordi delle piscine e poi quando gli fanno talmente male gli vengono tolti a freddo.Vengono sfruttate anche per la riproduzione per poi vendere i loro piccoli e lasciarle agonizzare dal dolore per la separazione.Vengono imbottite da tranquillanti e private dal cibo se sbagliano gli esercizi!

Sono animali selvatici che appartengono al mare e non all'uomo per i suoi interessi economici!

Vuoi condividere questa petizione?