Noi stiamo con Salvini

0 hanno firmato. Arriviamo a 50.000.

Vari personaggi dello spettacolo/attori/cantanti hanno creato un enorme clamore mediatico firmando un articolo in cui prendevano una posizione netta contro Salvini e le sue scelte - probabilmente legate all'immigrazione - da Ministro dell'Interno.

Personaggi che, ricordiamolo, mai abbiamo visto firmare alcun articolo quando i precedenti governi creavano precarietà, regalavano miliardi alle banche o lasciavano soli i terremotati. Ma che probabilmente reputano più importante protestare per la chiusura delle frontiere o per le politiche anti immigrazioniste del nuovo Ministro dell'Interno.

E' giusto allora che tutti possano mostrare come il sentimento di qualche "VIP" non sia in alcun modo rappresentativo del sentimento del Paese.

Poche decine di personaggi hanno firmato l'articolo "Noi non stiamo con Salvini", vediamo quante firme riusciamo a raccogliere dicendo "Noi stiamo con Salvini"

Oggi: Tommaso conta su di te

Tommaso Longobardi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Noi stiamo con Salvini: condividi e firma la petizione". Unisciti con Tommaso ed 35.595 sostenitori più oggi.