IMMIGRAZIONE E CRIMINALITA' : SIAMO STUFI!! ABBIAMO PAURA!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Secondo i dati raccolti da Demoscopika, ricorda la Meloni: "pure essendo solo l'8,1% dei residenti, gli immigrati commettono il 39% delle violenze sessuali, sarebbe a dire cinque volte il dato statistico che si dovrebbe avere". E non va melgio con i dati dei nordafricani: "i marocchini, che sono lo 0,7% della popolazione, commettono il 6% degli stupri, quasi 10 volte il dato immaginabile; poco sotto troviamo i tunisini con una incidenza 6,5 volte superiore al dovuto". E le cifre sono indubbiamente sottistimati, considerando la quantità di donne straniere che denunciano meno rispetto alle italiane.

Il caso di Rimini dimostra come le più basilari regole che regolano il sistema di accoglienza degli immigrati non siano state rispettate. Per esempio il presunto capobranco, Guerlin Butungu, congolese richiedente asilo che ha ottenuto "il permesso di soggiorno per 'protezione umanitaria', una anomalia tutta italiana che nulla ha a che fare con la Convenzione di Ginevra sui rifugiati". La Meloni taglia corto sulla vicenda: "Se fosse stata rispettata seriamente la normativa internazionale in tema di accoglienza, questo criminale non sarebbe entrato in Italia o sarebbe stato rimpatriato come clandestino, e non avrebbe avuto la libertà di aggirarsi a rubare, rapinarte, aggredire, stuprare".

C'è poi la legge "voluta dalla sinistra sui 'minori non accompagnati', che impone all'Italia di accogliere tutti i minorenni che entrano illegalmente sul nostro territorio". Un principio di base condivisibile, ma che non può essere applicata anche a "uomini di 16 e 17 e ai maggiorenni che possono spacciarsi per tali e che non sempre rispondono al cliché del giovane indifeso che necessita di essere accudito".

LA MELONI E' UN POLITICO, NON CONDIVIDO IL SUO PARTITO MA IL SUO PENSIERO SI!!!

FACEBOOK E' PIENO DI STUPIDATE COMMESSE DAGLI IMMIGRATI, GLI ULTIMI CASI NE SONO LA DIMOSTRAZIONE!! ANCHE I QUOTIDIANI LOCALI CONSIDERANDO CHE, SPESSO, OMETTONO LA NAZIONALITA' DEI CRIMINALI! UN PROBLEMA SERIO, CHE STANNO CERCANDO IN QUALCHE MODO PIU' O MENO ESPLICITO, DI INSABBIARE!

L' OMICIDIO DI PAMELA ED IL MODO BRUTALE CON CUI E' AVVENUTO!

POI LA MANIFESTAZIONE A FAVORE DEGLI IMMIGRATI COME SE IL PROBLEMA FOSSE DA RICERCARE ALTROVE!

NON LASCIATE CHE USINO PERSONAGGI COME SALVINI COME CAPRO ESPIATORIO, COME SE IL PROBLEMA FOSSE LUI! (VEDI LETTERA A SALVINI CON TANTO DI RACCOLTA FIRME)

VOGLIAMO CHE I VERI PROFUGHI VENGANO AIUTATI, MA C'è CHI DICE CHE SONO ADDIRITTURA IL 5% DI QUELLI CHE SI DICHIARANO TALI!!!FIRMATE, PERCHE' ADESSO CHE QUELL' 8% SI STA FACENDO SENTIRE, COSA SUCCEDERA' QUANDO SARANNO DI PIU'?

PERCHE' C'E' ANCHE CHI DICE CHE GLI SBARCHI STANNO CONTINUANDO A NOSTRA INSAPUTA!

CI SONO TANTISSIME COSE IN ITALIA CHE NON VANNO, MA NIENTE E' PIU' IMPORTANTE DELLA SALVAGUARDIA DELLA VITA DI UN ESSERE UMANO!!

A PRESCINDERE DALLA TUA FEDE POLITICA, STACCA PER UN ATTIMO E RIFLETTI.... FIRMAAAAAAAAAA

Oggi: enrica conta su di te

enrica bresciani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "NOI : IMMIGRAZIONE E CRIMINALITA' : SIAMO STUFI!! ABBIAMO PAURA!!!". Unisciti con enrica ed 28 sostenitori più oggi.