NO alle tensioni NATO - Russia per l'Ucraina

NO alle tensioni NATO - Russia per l'Ucraina
Chiediamo al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio ed al Ministro della Difesa di confermare in sede NATO la contrarietà dell'Italia all'annessione dell'Ucraina nell'Alleanza Atlantica, come già sostenuto dall' Italia al vertice NATO del 4 aprile del 2008, proprio per evitare inutili tensioni con la Russia.
In slavo l’espressione «u-craina» significa «al confine» e rappresenta lo spazio-cuscinetto fra due superpotenze che non deve appartenere a nessuno per garantire gli equilibri strategici.
Questa crescente escalation militare oltre ad avere impatti economici evidenti in Italia e in Europa, potrà portare ad una guerra tra due potenze nucleari sul territorio europeo. GUERRA CHE NESSUNO VUOLE e che potrebbe degenerare in una folle GUERRA MONDIALE (l'ultima).
Chiediamo al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio e al Ministro della difesa di sostenere in sede NATO e in sede Europea in modo risoluto la propria contrarietà alla guerra, di confermare che la guerra fredda con la Russia deve ritenersi definitivamente conclusa e di spronare un proficuo confronto fra le parti ( il che significa ritornare sui propri passi mantenendo la neutralità dell'Ucraina). DICIAMO NO ALLA GUERRA!