Petition update

MAIL BOMBING RIVOLTO AI SENATORI DELLA COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI

Campagna: #SalviamolaForestale

Aug 14, 2014 — Car* amic*,
il 3 settembre 2014 si riunisce la 1^ Commissione Permanente del Senato (Affari Costituzionali) per discutere il Disegno di Legge di Renzi (Atto Senato 1577) che vuole sopprimere la Forestale. Che ne dite se ci facciamo sentire con un mail bombing? Ho scritto un testo base e le mail a cui inviarlo.
Raffaele

INDIRIZZI EMAIL (copia e incolla nei destinatari)

MATTEO@GOVERNO.IT, MADIA_M@CAMERA.IT, anna.finocchiaro@senato.it,msansoni@regione.lazio.it, nicola.morra.63@facebook.com, pierantonio.zanettin@senato.it, patrizia.bisinella@senato.it, annamaria.bernini@senato.it, roberto.calderoli@senato.it, francesco.campanella@senato.it, roberto.cociancich@senato.it, stefano.collina@senato.it, vitoclaudio.crimi@senato.it, loredana.depetris@senato.it, giovanni.endrizzi@senato.it, miguelgotorpd@gmail.com, doris.lomoro@senato.it, giovanna.mangili@senato.it, alessandro.maran@senato.it, giovanni.mauro@senato.it, mauriziomigliavacca@hotmail.com, giorgio.pagliari@senato.it, francesco.palermo@senato.it, gaetano.quagliariello@senato.it, paolo.romani@senato.it, lucio.romano@senato.it, francesco.russo@senato.it, salvatore.torrisi@senato.it, luigi.zanda@senato.it, silvana.amati@senato.it, paola.taverna@senato.it, vitorosario.petrocelli@senato.it, gianmarco.centinaio@senato.it, karl.zeller@senato.it, mario.ferrara@senato.it,

Testo della lettera (copia e incolla)

OGGETTO: (N.B. L'oggetto deve essere personalizzato e vario per non incappare in blocchi automatici antispam)

Egregi senatori,
con la presente vi chiedo di non sopprimere il Corpo Forestale dello Stato facendolo confluire in un'altra forza di polizia, come prevede il Disegno di Legge "Riorganizzazione delle Amministrazioni pubbliche" (Atto Senato n. 1577), ma di rafforzarlo facendo confluire nei propri ranghi tutte le Polizie Provinciali ed i Corpi Forestali alle dipendenze delle Regioni a Statuto Speciale e delle Province Autonome di Trento e Bolzano. Si otterrebbe un Corpo Forestale unico alle dipendenze dell'attuale Ministero (Mipaaf).
Vi segnalo che è in atto una mobilitazione popolare mediante una raccolta firme sul sito Change.org che ha visto l'adesione di migliaia di singoli cittadini e di numerose associazioni (link petizione: https://www.change.org/it/petizioni/matteo-renzi-no-alla-soppressione-del-corpo-forestale-dello-stato).
Spero che tale mobilitazione vi serva per approfondire meglio la vostra decisione e per accogliere la proposta sopra descritta.
NOME COGNOME

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.