NO ALLA CHIUSURA DELLA SEDE ASL RM2 Viale Palmiro Togliatti ROMA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

• Spett. le ASL Rm2,                                           in merito alla vostra decisione di chiudere la Sede del servizio Veterinario sita in Roma Viale Palmiro Togliatti     ( ex mattatoio )                        per aprirne una nuova in zona Eur , noi volontarie , nonché alcune associazioni con lo scopo di contrastare la lotta al randagismo sul proprio territorio ,            UNITAMENTE CHIEDIAMO                                                     che la suddetta sede di Viale Palmiro Togliatti NON VENGA CHIUSA MA FUNGA DA SUCCURSALE poiché riteniamo che la nuova sede EUR non potrà coprire la grande richiesta di sterilizzazioni di tutto il territorio di Roma capitale  Certi della vostra collaborazione , nell’ intento  comune  di  continuare la campagna pro sterilizzazioni degli animali  presenti sul territorio , preghiamo cortesemente di prendere atto della  richiesta .                                                  Roma 8/10/2018.               Firme

Oggi: gio conta su di te

gio viola ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "NO ALLA CHIUSURA DELLA SEDE ASL RM2 Viale Palmiro Togliatti ROMA". Unisciti con gio ed 547 sostenitori più oggi.