Vittoria

NO alla chiusura dell'ultima scuola Italiana in EgittoLA CULTURA e l'Istruzione NON SI TOCCA!! i nostri figli hanno diritto di continuare gli studi la' dove li hanno iniziati!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.559 sostenitori!

VOGLIAMO ATTIRARE LA VOSTRA ATTENZIONE SU QUELLO CHE STA ACCADENDO ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ALL'ESTERO. LA CULTURA NON SI TOCCA E' una vergogna! Noi genitori degli alunni dell'Istituto Paritario Leonardo da Vinci sito al Cairo . Ci opporremo con tutte le nostre forze, perché non può esistere giustificazione a una scelta che boccia un modello di educazione che funziona , chi nega questo diritto non fa il bene della societa' futura , perche' il futuro e' fatto dai nostri figli. L'istituto Leonardo da Vinci e' l'ultima scuola Italiana ( Scuola dell'Infanzia - Scuola Elementare - Scuola Media - Liceo Scientifico ) in Egitto. Uniti per dire NO alla chiusura dell'ultima scuola Italiana in egitto l'Istituto Leonardo da Vinci al Cairo e' a rischio chiusura , di cio' siamo stati informati noi genitori degli alunni nelle ultime riunioni svolte in sede. Le motivazioni non sono state ben chiare fino ad oggi si parla di mancanza fondi da parte dell'Italia e per pochi alunni iscritti . ATTRAVERSO QUESTA PETIZIONE chiediamo ATTENZIONE alle autorita' competenti affinche' siano consapevoli di quanto grave sia questa situazione. Un Paese che taglia in questi settori e' un Paese che non scommette piu' su se stesso e sul futuro delle nuove generazioni, chi nega questo diritto non fa il bene della societa' futura , perche' IL FUTURO e' fatto dai nostri figli. Faccio appello alla solidarieta' e alla sensibilità di ognuno di Voi chiedendovi di FIRMARE LA PETIZIONE . Grazie

Oggi: Maged conta su di te

Maged Ibrahim ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "NO ALLA CHIUSURA DELL'ULTIMA SCUOLA ITALIANA IN EGITTO". Unisciti con Maged ed 1.558 sostenitori più oggi.