PETIZIONE CHIUSA

NO alla Chiusura del Commissariato di Marghera!

Questa petizione aveva 1.069 sostenitori

Il Sindacato di Polizia COISP è ancora una volta costretto a scendere in piazza per denunciare che l'attuale Questore di Venezia Gagliardi dr. Danilo ha deciso di CHIUDERE IL COMMISSARIATO DI POLIZIA DI MARGHERA. Questa chiusura comporterà solo dei disservizi per la cittadinanza di Marghera, Malcontenta, Chirignago, Asseggiano e Gazzera che si vedrà privata dell'unico Ufficio di Polizia. Questa assurda decisione comporterà il decadimento dell’efficienza dei servizi operativi e di quelli amministrativi. Recapiteremo noi le vostre firme online al Questore, al Prefetto, al Sindaco di Venezia ed al Capo della Polizia. Non si può e non si deve abbassare la guardia proprio in questo periodo in cui il rischio attentati è altissimo. Salviamo un presidio di legalità - salviamo il Commissariato di Polizia di Marghera. Firmate la nostra/vostra petizione, la sicurezza non si può svendere.......!!

Oggi: Co.I.S.P. - Segreteria Provinciale Venezia conta su di te

Co.I.S.P. - Segreteria Provinciale Venezia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "NO alla Chiusura del Commissariato di Marghera!". Unisciti con Co.I.S.P. - Segreteria Provinciale Venezia ed 1.068 sostenitori più oggi.