Vittoria

No alla cementificazione del porto di San Vito Lo Capo

Questa petizione ha creato un cambiamento con 758 sostenitori!

hanno approvato un progetto di cementificazione di massa del porto di san vito lo capo, rinomata località turistica famosa per il colore dell'acqua caraibico. Questo progetto è stato approvato di fretta e furia dalla regione sicilia all'oscuro del comune e il sindaco dice di non sapere, e che è estraneo ai fatti la comunità è sconvolta una gran parte delle nostre attività sarà smantellata, parte della spiaggia sarà cementificata e sul litorale (nonostante il vincolo paesaggistico) verranno costruiti hotel a 4 piani. tutto questo è un progetto privato che ha sorpassato velocemente tutti i controlli. si attende l'approvazione definitiva. siamo tutti convinti che dietro il progetto ci sia la mafia, quella vera! diventerà una nuova no tav e scenderemo in strada per non far distruggere questo paradiso. stiamo raccogliendo le firme ma il tempo è pochissimo, in quanto hanno fatto tutto all'oscuro vi chiediamo aiuto per ritardare l'approvazione

Oggi: simona conta su di te

simona sammartano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "No alla cementificazione del porto di San Vito Lo Capo". Unisciti con simona ed 757 sostenitori più oggi.