NO ALL'APERTURA DELL'ACCADEMIA DEL PROSCIUTTO DI PARMA! "SONO TUTTI CUORE"

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
Associazione Animalista ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco di Langhirano

No all'apertura dell'accademia del prosciutto di Parma! No all'apertura di nuove strutture che continuino sulla via dello sfruttamento animale! Anche il pianeta lo chiede!

A breve a Langhirano in provincia di Parma inizieranno i lavori per la costruzione di una "scuola del prosciutto di Parma", un'accademia del prosciutto che verrà costruita entro giugno 2023. Nonostante l’emergenza climatica sempre più incalzante, si sta progettando una nuova struttura di sfruttamento animale, una struttura con tanto di macchinari, una sorta di prosciuttificio in miniatura, una vera e propria scuola del prosciutto dove verrà insegnato agli studenti a trasformare gli animali in cibo!
No non è bastata l’emergenza climatica a fermare gli allevamenti intensivi, non è bastato l’allarme degli scienziati a fermare la produzione intensiva di carne e salumi. Non è bastata una zoonosi e una pandemia a far capire che bisogna iniziare a rispettare la natura e gli animali. Nonostante gli appelli di scienziati e associazioni per diminuire la produzione e contrastare gli allevamenti intensivi, invece di fermarsi si pensa ad aumentare ancora la produzione nel futuro! "Il pianeta va lasciato anche agli altri, non continuiamo a distruggerlo."
No all'apertura di nuove strutture che continuino sulla via dello sfruttamento animale! Un’accademia di prodotti vegetali invece, sarebbe in linea con le scelte green di tante aziende che stanno puntando al vegetale per il rispetto del pianeta, degli umani, e degli ANIMALI. Chiederemo pertanto di fermare questo progetto, interrompendolo o convertendolo verso le nuove scelte vegetali.
E c'è soprattutto una cosa essenziale che si sta ancora una volta dimenticando: gli animali sono esseri senzienti! Saremo in piazza a ricordarlo, e a difendere la loro vita, perchè lo sfruttamento animale deve finire.
In memoria di Cuore, il maialino bruciato per un esperimento giudiziale, un cucciolo. Per ricordare che "sono tutti Cuore", e che è ora di cambiare, per il bene di tutti. Animali liberi!

Oltre a questa petizione è prevista una manifestazione pacifica nel Giorno Mondiale dell'Ambiente, il 5 giugno 2022 alle ore 15.30 in Piazza Garibaldi a Langhirano.
Siete tutti invitati a partecipare, grazie di cuore.
Clicca qui per l'evento del 5 giugno:

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.