Petition update

Raggiunte 1500 firme...

Nuove Tecnologie per la Gestione dei Rifiuti in Umbria

Oct 27, 2014 — La petizione sta crescendo... È' importante che continui a crescere in vista della discussione del decreto Sblocca Italia che è prevista per questa settimana alla Camera dei Deputati. Nel frattempo anche i media specializzati sui temi ambientali hanno valorizzato il contenuto della petizione.. Qui di seguito il link del Eco delle Città che ha pubblicato la lettera di Margherita Bologna al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ministro Graziano Del Rio... Leggete, condividete e continuate a far firmare.. Grazie..

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion