Petition update

il Governo proverà a chiedere la fiducia sul decreto Sblocca Italia

Nuove Tecnologie per la Gestione dei Rifiuti in Umbria

Oct 23, 2014 — Abbiamo lanciato un mese fa questa petizione esclusivamente perchè molto preoccupati da quello che il decreto conteneva e che non sto qui a ricordare... Oltre al tanto chiacchierare però l'unica azione reale intrapresa da semplici cittadini è stata questa... Ad oggi siamo solo 1400 circa i firmatari, che ringrazio uno ad uno , e sinceramente faccio fatica a comprendere i motivi per i quali ancora siamo fermi a questa soglia di sottoscrittori... tutti dicono che il decreto è pessimo, ma quando occorre mettere la faccia, (in questo caso la firma..) per arginare il danno di una parte dello Sblocca Italia, diventa tutto molto complicato......
Per questo mi rivolgo ancora a voi che avete già firmato, sollecitate i vostri amici, inviate loro mail, impiegate due minuti al giorno del vostro preziosissimo tempo per allargare il più possibile la platea dei sostenitori SBLOCCA INCENERITORI....NO GRAZIE!! ...Abbiamo poco tempo..quasi sicuramente il Governo proverà a chiedere la fiducia, perchè il decreto per non decadere deve essere modificato in legge entro l'11 novembre... se davvero pensiamo che questo paese può fare a meno degli inceneritori, diamoci tutti una mossa...Grazie a tutti.


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.