NO A FARE AMBIENTE EUROPA, NO A VINCENZO PEPE

NO A FARE AMBIENTE EUROPA, NO A VINCENZO PEPE

Lanciata
8 gennaio 2023
Firme: 128Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Guido Oczoli

Il Presidente del Movimento "ambientalista" FARE AMBIENTE EUROPA, Vincenzo Pepe, ha offerto al Ministero dell'Ambiente la propria collaborazione per la cattura e successivo abbattimento dei cinghiali di Roma, attraverso il reclutamento di 400 "guardie ecologiche" o "attivisti ambientalisti".

Sembra non ci siano più problemi di peste suina, perchè gli animali, massacrati prima e macellati poi, saranno magicamente ritenuti edibili (dopo mesi di terrorismo psicologico circa la spaventosa pericolosità dei cinghiali e le loro presunte malattie).

Il trionfo della pappardella, insomma,  un eccidio di mamme cinghiale trucidate sotto gli occhi dei cuccioli che sovente muoiono di infarto, terrorizzati (si pensi ai fatti di La Spezia, puro orrore).

L'organizzazione FARE AMBIENTE EUROPA non prende neppure lontanamente soluzioni alternative, come santuari, boschi, ecc.

In aperta violazione al suo stesso Statuto, FARE AMBIENTE EUROPA non può e non deve considerarsi un'organizzazione ambientalista, divenuta semmai promotrice di violenza inaudita e terribile contro animali indifesi.

Non pensa, il Sig, Vincenzo Pepe, alle facce dei turisti che dovranno assistere a tale scempio, alle urla disperate.

Roma, il far West, come predetto, è iniziato : un uomo a Roma si è messo a sparare con il fucile, colpendo una vettura di passaggio

il Giornale LA STAMPA mostra la foto di esaltati che prendono a sassate, bottigliate (e uno di essi un carabiniere) un povero cucciolo di cinghiale.

Se questa è un'organizzazione ambientalista.......

Vi prego, chiedo la vostra firma, aiutatemi. fermiamo questa dissennata iniziativa di Vincenzo Pepe.

Sostieni ora
Firme: 128Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora