Pokemon regionali nei raid boss, ridateci i vecchi boss assieme ai nuovi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Oggi in Pokemon Go c'è la possibilità di sfidare, da soli o con amici, i cosiddetti raid boss, ossia pokemon messi a guardia di una palestra che, se sconfitti, vi è la possibilità di catturarli, e farli propri nel pokedex.

Oggi abbiamo, nei raid boss, nei vari livelli

1)Ivysaur-Charmeleon-Wartotle-Metapod

2)Cloyster-Magneton-Sandslash-Tentacruel-Marowak-Sableye

3)Omastar-Scyther-Ninetales-Porygon-Machamp-Alakazam-Gengar

4)Nidoqueen-Nidoking-Victrebell-Golem-Polywrath-Lapras-Snorlax-Tyranitar

5)Raid boss leggendari e/o speciali (Articuno-Zapdos-Moltress-Lugia-Entei-Suicune-Raikou-MewTwo, dipende dai periodi)

Chiediamo che siano messi come raid boss anche i pokemon oggi solo regionali, vale a dire Corsola (oggi solo tipo in Asia Meridionale, Taiwan e Singapore ad esempio), Farfetc'h D (oggi solo in Asia), Kangashkhan (oggi solo in Oceania), Tauros (oggi solo in America del Nord), Mr.Mime (oggi solo in Europa) e Heracross (oggi solo in America del Sud, esempio in Florida), i quali, o si prendono andando nelle zone prima elencate, o in altri modi, alcuni dei quali non visti di buon occhio da un giocatore che non vuole usare trucchi di nessuna sorta per il gioco.

Avrei pensato

Raid 1) Farfetch'd

Raid 2) Corsola e Mr Mime

Raid 3) Tauros e Kangashkhan

Raid 4) Heracross

Questi mescolati, e ottenibili a caso, come accade oggi, con gli altri pokemon che spawnano regolarmente durante il giorno.

Per mettere i raid boss prima elencati, oggi presenti, ne hanno tolti altri, che prima c'erano, ma che sarebbero stati comunque utili alle battaglie, per le evoluzioni, o anche solo per il pokedex: noi chiediamo, con questa petizione, di riaggiungere alla lista

1)Bayleef-Quilava-Croconaw-Magikarp

2)Elektabuzz-Exeggutor-Magmar-Muk-Weezing

3)Vapoeon-Flareon-Jolteon-Arcanine

4)Venusaur-Blastoise-Charizard-Rhydon

Io avrei piacere di poterli affrontare nuovamente, e, come me, tanti miei amici/colleghi allenatori.

Firmiamo e facciamo firmare, e completiamo il pokedex! Gotta catch'm all!

English version:

Today in Pokemon Go there is a chance to challenge, alone or with friends, so-called raid bosses, pokemons, guarding a gym that, if defeated, is the ability to capture them and make them into pokedex.

Today, we have raid bosses at various levels

1) Ivysaur-Charmeleon-Wartotle-Metapod

2) Cloyster-Magneton-Sandslash-Tentacruel-Marowak-Sableye

3) Omastar-Scyther-Ninetales-Porygon-Machamp-Alakazam-Gengar

4) Nidoqueen-Nidoking-Victrebell-Golem-Polywrath-Lapras-Snorlax-Tyranitar

5) Legendary and / or special Raid bosses (Articuno-Zapdos-Moltress-Lugia-Entei-Suicune-Raikou-MewTwo, depends on the periods)

We are calling for raid bosses to be just regional pokemons today, namely Corsola (now only in South Asia, Taiwan and Singapore), Farfetc'h D (now only in Asia), Kangashkhan (now only in Oceania ), Tauros (now only in North America), Mr.Mime (now only in Europe) and Heracross (now only in South America, Florida example), who either go to the areas listed above or in other ways, some of which did not look good on a player who does not want to use tricks of any sort for the game.

I would have thought

Raid 1) Farfetch'd

Raid 2) Corsola and Mr Mime

Raid 3) Tauros and Kangashkhan

Raid 4) Heracross

These mixed, and obtainable at random, as is the case today, with the other Pokemon spawning regularly during the day.

To put the raid bosses listed above, present today, have removed others that were before, but they would still be useful for battles, for evolutions, or even just for pokedex: we ask, with this petition, to get back to the list

1) Bayleef-Quilava-Croconaw-Magikarp

2) Elektabuzz-Exeggutor-Magmar-Muk-Weezing

3) Vapoeon-Flareon-Jolteon-Arcanine

4) Venusaur-Blastoise-Charizard-Rhydon

I would love to be able to face them again, and, like me, so many of my coaching friends / colleagues.

Sign and sign, and complete pokedex! Gotta catch'm all!

Oggi: Pokemon GO conta su di te

Pokemon GO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nintendo: Pokemon regionali nei raid boss, ridateci i vecchi boss assieme ai nuovi!". Unisciti con Pokemon GO ed 25 sostenitori più oggi.