Dedicare un Pokestop o una Palestra di Temù (BS) a Matteo

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Wednesday November 1ˢͭ 2017 our really close friend, Matteo Silini, passed away due to a heart attack, he was only 20.

Matteo was really into Pokemon Go as well as a player, he had almost completed the Pokedex with both the genders for every Pokémon, and if there was a raid between Temù and Ponte di Legno he would have been there for sure, ready to fight at every hour in the day and in the night.

We spent all the summer around Poke stops and gyms with him trying to catch every Pokémon using every time a different lure module in the most different Poke stops, looking for that mystic golden Magikarp that our friend Matteo has never found even though more than 500 Magikarps captured, promising us that the day he will found that Pokémon he would offer us a big pizza.

Because of this we were wondering if it’s possible to rename a Pokestop or a Pokegym nearby Temù(BS Italy) dedicating it to his memory, adding very simply his name or the word “TOP”, used frequently and in every background by our friend Matteo.

We are sure that it will makes him really happy because of it was the game that makes him has fun the most

Thanks for your attention

Matteo’s aka TeoSilly97 friends

Nella giornata di mercoledì 1 novembre 2017 è venuto a mancare un nostro caro amico, Matteo Silini, a causa di un infarto.
Matteo era un grande appassionato di Pokemon Go, aveva quasi completato il Pokedex con tutte le forme maschio/femmina, e se c'era un raid nella zona di Temu o Ponte di Legno lui era lì, pronto a combattere a qualsiasi ora.
Abbiamo passato tutta l'estate in giro a catturare pokemon con lui, provando ogni giorno un'esca su un pokestop differente, per vedere se convenisse quello del Garní, o quello del cinema di Temu, alla caccia di quel Magikarp dorato che Matteo non è mai riuscito a trovare, nonostante i 500 e più magikarp catturati, promettendoci che ci avrebbe offerto una pizza il giorno che lo avrebbe catturato.
Per questo abbiamo pensato di chiedervi se fosse possibile rinominare un Pokestop o una palestra di Temú (BS), dedicandolo alla sua memoria, aggiungendo anche semplicemente al nome di uno di questi la parola "TOP", sostantivo utilizzato molto spesso da Matteo anche nel parlare, e che lo rappresentava al meglio.
Pensiamo sarebbe felice di sapere di “far parte" del gioco che tanto lo appassionava.

Grazie della vostra attenzione
Gli amici di Matteo aka TeoSilly97

Oggi: Nicolò conta su di te

Nicolò Rovaris ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nintendo: Dedicare un Pokestop o una Palestra di Temù (BS) a Matteo". Unisciti con Nicolò ed 3.267 sostenitori più oggi.