SANITA' LIBERA, LIBERA LA SANITA'!!!!!

SANITA' LIBERA, LIBERA LA SANITA'!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!
Alessandro Iacobelli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Nicola Zingaretti (Presidente Regione Lazio)

Molte persone hanno bisogno di cure domiciliari e interventi riabilitativi di vario genere; pensiamo a tutte le persone anziane, persone con disabilità, persone che hanno subito interventi chirurgici, ecc...

Ognuno di noi sa quanto sia importante un'assistenza diretta sul territorio, che possa garantire efficacia e continuità!

Ognuno di noi sa quanto è importante l'affidamento dei pazienti a figure professionali che possano prendere in carico un intero progetto riabilitativo, dall'inizio alla FINE.

Non è possibile che poche strutture accreditate e convenzionate con la propria ASL di appartenenza gestiscano un'utenza molto grande di pazienti; il risultato di tutto questo si traduce in allungamento dei tempi di attesa, contenimento eccessivo della durata delle prestazioni e affidamento dei pazienti a più di un professionista all'interno dello stesso ciclo terapeutico!!

Per risolvere queste problematiche, CHIEDIAMO che i liberi professionisti in ambito sanitario possano essere assunti direttamente dalla ASL di appartenenza e vengano smistati sul territorio, dando la possibilità di essere operativi nel proprio quartiere o nella propria lista di pazienti, direttamente o tramite l'invio di MMG o Specialisti.

Diamo la possibilità ai pazienti di avere un servizio migliore, con minore tempo di attesa, al costo di un ticket!!! E diamo la possibilità ai professionisti di ricevere finalmente un salario adeguato al loro intervento e di non essere più SOTTOPAGATI, mediando fra i fondi del SSR e le poche strutture di riferimento!!!!

La Sanità è un diritto di TUTTI!!!!!!

I soldati di questo grande esercito hanno diritto ad una INDIPENDENZA ECONOMICA!!!!!!!!!!!!!

 

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!