Salviamo l'ambulatorio UNISAN di via Majorana a Roma

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

L'ambulatorio Unisan in via Majorana a Roma  si occupa dal 1989 del recupero di tutte le forme di disabilità con piani terapeutici individuali in grado dare assistenza ad alto livello di professionalità a persone di tutte le età, in special modo i bambini affetti dalla nascita da gravi patologie neuromotorie.

Per una serie di situazioni prettamente e vergognosamente amministrative l'ambulatorio verrà sfrattato il 28/2 e conseguentemente disattivato, con perdita dell'accredito presso il SSN e  con assoluta incertezza circa il destino degli assistiti.

Chiedo pertanto, nella veste di uno dei tanti genitori di bimbi assistiti con proficui risultati dal centro, un intervento diretto e decisivo del Presidente della Regione Lazio al fine di evitare questa grave perdita e garantire il diritto alla salute di tutte le persone che hanno piani terapeutici in corso con l'Ambulatorio.

F. Prezioso

Oggi: francesco conta su di te

francesco prezioso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nicola Zingaretti: Salviamo l'ambulatorio UNISAN di via Majorana a Roma". Unisciti con francesco ed 4.901 sostenitori più oggi.