Riqualifica urbana di Ardea

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Antonio Autiero ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Nicola Zingaretti (Presidente Regione Lazio) e a

Sono anni che vengono fatte promesse sulla riqualifica urbana, e puntualmente quegli stessi impegni hanno la durata di una candela accesa sotto un temporale autunnale.

Molti sono i disagi e i danni che questo atteggiamento ha portato, sta portando, e porterà ai residenti e a chi cerca di sopravvivere basando le sue risorse sul turismo. I comuni limitrofi hanno trasformato le sfide in risorsa, mentre il comune di Ardea è rimasto ancorato ad un evoluzione mobile come un blocco di granito fermo in una cava abbandonata.

È giunto il momento di acquisire consapevolezza ed esercitare i nostri diritti, di cittadini, ma soprattutto di persone che vivono quotidianamente il disagio di assenza di illuminazione e di strade colme di rischi.

Firma la petizione e porta la tua voce a chi non vuole ascoltarti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.