PROSEGUIMENTO DAD TIVOLI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Francesco Santoni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

Questa petizione, nata dagli studenti dell’istituto tecnico Alessandro Volta, è stata pensata per prendere una posizione relativa al proseguimento della DAD, aggregandosi così anche agli altri istituti e alle loro relative petizioni.

Chiediamo quindi, di poter proseguire la DAD per poterci tutelare dall’esposizione al COVID19.

Chiediamo inoltre la partecipazione anche di genitori, alunni e professori di qualsiasi istituto, non solo del tecnico se possibile.

Il problema inoltre, si estende soprattutto ai ragazzi provenienti da paesi lontani al nostro, creando difficoltà con orari del bus, del treno e anche scolastici in alcuni casi. Così facendo noi riteniamo difficile da rispettare la corretta procedura anti-COVID, esponendo così i ragazzi al possibile contagio da coronavirus.

Ringrazio a tutti per la partecipazione

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.