Per fermare le destre firma per un accordo PD-M5S

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alessandro Colicci ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Nicola Zingaretti (Presidente Regione Lazio) e a

Il nostro Governo è ormai dimissionario.

Per fermare l’ondata della destra dilagante, che porterà con quasi certa probabilità alla vittoria di Salvini alle prossime elezioni, Firma la Petizione indirizzata a Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio per chiedere a PD ed M5Stelle un accordo che funga da argine alla deriva della destra estrema e che possa salvare il nostro amato Paese.

C’è ancora una speranza per l’Italia ma se le relative minoranze dei due movimenti politici si arroccheranno in posizioni ferme e di contrasto, sarà tutto inutile, consegneremo l’Italia a Matteo Salvini.

Firma per chiedere a PD ed M5S di intraprendere un processo di dialogo che, sulla base di punti di interesse comune ed un nuovo contratto di Governo, possa portare ad un accordo per contrastare la Lega in occasione delle prossime elezioni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.