la gelosia può essere una attenuante per dimezzare una condanna per femminicidio?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Cristina Valentini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Nicola Zingaretti e a

Siamo nel .....2020, quasi, ma poco è cambiato rispetto agli anni di dura lotta femminista, per poterci far riconoscere diritti che per l'UOMO sono sempre stati ovvi e naturali, ma per noi DONNE è sempre stato visto come un capriccio da poter realizzare! Ci scandalizziamo delle civiltà dove esiste ancora il delitto per adulterio, o per disonore e quant'altro, ma nel nostro paese facciamo finta di indignarci e condannare l'autore di un FEMMINICIDIO, ma in realtà gli forniamo ogni mezzo per potersela scampare..........

1. Riccione, se la gelosia può essere una attenuante per dimezzare una condanna per femminicidio                                                            Raptus emotivo. Lo hanno chiamato così i giudici della Corte di assise di appello di Bologna, chiamata a discutere del femminicidio avvenuto lo scorso 5 ottobre 2016 a Riccione. Un delitto feroce, dove un uomo di 57 anni  che frequentava la vittima da poco più di un mese  ha ucciso la sua compagna strangolandola a mani nude e mettendo in scena, successivamente, un teatrale tentativo di suicidio.

Chiedo quindi, agli organi preposti, e al Presidente Nicola Zingaretti, in qualità di rappresentante del P.D., di sollecitare l'Esecutivo, affinché si riesca ad approvare una legge, con la quale queste persone non saranno più in grado di ricorrere a strategie difensive per passarla liscia!!!!!

Non chiamo solo le donne a firmare questa petizione, ma soprattutto gli uomini, ragazzi, anziani, in nome della giustizia che deve prevalere sempre, su tutto.

Grazie, Cristina Valentini

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.