Legalizzare il Fly GPS, secondo certi criteri, in Pokemon GO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Pokemon Go è un bel gioco, ma squilibrato: si gioca bene nelle grandi città, nelle zone rurali non c'è un'anima e non è possibile giocare.

Pokemon Go dovrebbe favorire le amicizie e gli incontri, ma anche questo spesso non è possibile; alcuni utenti hanno trovato un modo per giocare da casa, ma questo non fa piacere alla Niantic, la casa che ha lanciato il gioco, la quale ha intrapreso una guerra INUTILE contro i programmatori suoi rivali/avversari, invece di sistemare i vari bug del gioco, che scoraggiano i giocatori.

Beninteso che certi comportamenti sono scorretti, la soluzione è semplicissima: si potrebbe legalizzare il Fly, ossia la possibilità di spostarsi in varie parti del mondo senza spostarsi da casa, soluzione utile per chi vive in zone dove altrimenti non sarebbe possibile giocare, PERCHE' NON C'E' NIENTE IN CERTE ZONE!!! con la condizione che, se si capisce che uno è in giro col Fly, quindi non è fisicamente in un certo posto, non possa toccare le palestre, non le possa portare via a chi va di persona a conquistarle, ma possa dare la caccia ai Pokemon e fare i Raid in collaborazione con altri utenti. Da punire anche chi usa i BOT, ossia programmi che giocano per il giocatore, i progressi di gioco vanno fatti di persona, e chi usa i BOT dovrebbe essere escluso dal gioco!

Così si che si potrebbe giocare! Favorire incontri, far nascere nuove amicizie e magari qualcosa di più!

Anche perchè, se ci pensiamo, se ci sono condizioni climatiche avverse (pioggia o neve), non è possibile uscire per giocare, se fa troppo caldo/freddo, lo spostarsi potrebbe comportare uno smoderato uso di carburante, con conseguenze inquinanti nel nostro pianeta già inquinato, e se non si sta bene...chi uscirebbe a giocare, se non gli è possibile? Non dimentichiamoci delle persone disabili, le quali non potrebbero giocare a questo gioco, se non da un pc o con un programma che le fa camminare, dato che loro magari non potrebbero, per un periodo più o meno lungo della loro Vita!

Oggi certi comportamenti sono condannati, invece andrebbero accettati, e tutto andrebbe meglio!

Firma la petizione, legalizziamo il Fly GPS, se fatto coi criteri sopra esposti!

Pokemon Go is a nice game but unbalanced: you play well in big cities, in rural areas there is no soul and you can not play.

Pokemon Go should encourage friendships and meetings, but this too often is not possible; some users have found a way to play from home, but this does not please Niantic, the home that launched the game, which has embarked on an INACTIVE war against its rivals / opponents instead of fixing various bugs in the game , which discourages players.

Although some behaviors are incorrect, the solution is simple: you could legalize the Fly, that is, the ability to move around in the world without moving home, a useful solution for those who live in areas where it would otherwise not be possible to play, WHY NOT THERE IS NO WITNESS ZONE !!! with the condition that if one understands that one is around with Fly, he is not physically in a certain place, can not touch the gyms, can not take them away to those who go in person to conquer them, but can hunt for the Pokemon and Raid in collaboration with other users. To punish also those who use BOTs, ie programs that play for the player, the progress of the game must be done personally, and those who use BOT should be excluded from the game!

So you could play! Encourage meetings, create new friends and maybe more!

Also why, if we think, if there are adverse weather conditions (rain or snow), it is not possible to go out to play, if it is too hot / cold, moving it could result in a moderate use of fuel, with polluting consequences on our planet already polluted, and if it is not good ... who would go out to play if it is not possible? Let us not forget about people with disabilities who could not play this game, except for a PC or a program that makes them walk, since they might not, for a longer or longer time of their life!

Today, certain behaviors are condemned, but they should be accepted, and everything would be better!

Sign the petition, we legalize the Fly GPS, if done with the criteria outlined above!

Oggi: Pokemon GO conta su di te

Pokemon GO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Niantic: Legalizzare il Fly GPS, secondo certi criteri, in Pokemon GO!". Unisciti con Pokemon GO ed 194 sostenitori più oggi.