Voltron: Legendary Defender su Netflix Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Attualmente lo show Voltron: Legendary Defender, originale Netflix, è disponibile nelle seguenti nazioni: Austria, Costa Rica, Brasile, Irlanda, Finlandia, Paesi Bassi, Canada, Panama, Regno Unito, Nuova Zelanda, Giappone, India, Argentina, Francia, Danimarca, Svizzera, Australia, Messico, Lussemburgo, Belgio, Norvegia, Svezia, Stati Uniti, Germania.

Lo scopo di questa petizione è di ottenere lo show anche per gli abbonati a Netflix in Italia, dal momento che il programma è diventato molto popolare e l'unica soluzione per vederlo è ovviamente lo streaming, disponibile però solo in inglese.

Ottenere un alto numero di firme potrebbe convincere Netflix a portare questo cartone anche su Netflix Italia, che sarebbe per me e per molti altri appassionati un risultato fantastico.

--------------------------------

Currently the show Voltron: Legendary Defender, a Netflix original, is available in the following nations: Austria, Costa Rica, Brazil, Ireland, Finland, Netherlands, Canada, Panama, UK, New Zealand, Japan, India, Argentina, France, Denmark, Switzerland, Australia, Mexico, Luxembourg, Belgium, Norway, Sweden, USA, Germany.

The purpose of this petition is to obtain the show also for the subscibers to Netflix in Italy, since the program has become very popular and the only solution to watch it is obviously streaming, only available in english.

Gaining an high number of signatures could convince Netlfix to bring this cartoon also to Netflix Italy, and that would be an amazing result for me and for many others fans.

Oggi: Ilaria conta su di te

Ilaria Di Nucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Netflix: Voltron: Legendary Defender su Netflix Italia". Unisciti con Ilaria ed 637 sostenitori più oggi.