Richiesta d'indipendenza della serie Suburra dal film!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

[english version]

Dear showrunners from Suburra, dear Netflix (Italy & US), dear Giancarlo De Cataldo:

We are a group of fans of the beautiful crime series Suburra Blood on Rome, an Italian show to be proud of, beautifully written and filmed so amazingly. A product that above all has a crazy cast, and great characters, especially two of the three protagonists, Aureliano and Spadino.

It's so beautiful the relationship they build, and so new to the italian standards, with the explicitly homosexual Spadino and Aureliano, who is intended to be bi, that the two are already icons for the LGBT community. For these reasons, we ask that the events of the series, in the possibility of new seasons, could be independent from the film that does not make justice to the deepening of the characters in the show: this autonomy would open for them a new range of opportunities, and possibly a happy ending .
We think it would be an important message and a way to make for these two characters a new and positive journey.

[versione italiana]

Cari showrunner di Suburra, caro Netflix (Italia & US), caro Giancarlo De Cataldo:

siamo un gruppo di fan della bellissima serie criminale Suburra, un prodotto italiano di cui andar fieri, scritto splendidamente e girato altrettanto bene. Un prodotto che soprattutto vanta un cast pazzesco, e una caratterizzazione dei personaggi al top, soprattutto due dei tre protagonisti, Aureliano e Spadino.

Talmente bella la relazione che costruiscono, e talmente nuova per gli standard italiani, con Spadino dichiaratamente omosessuale e Aureliano che si intuisce essere bi, che i due sono già icone per la comunità LGBT. Per questo chiediamo che gli eventi della serie, nella possibilità di nuove stagioni, si sleghino dal film che non rende giustizia all'approfondimento fatto ai personaggi nello show, e quindi si apra per loro un nuovo ventaglio di possibilità, e magari un possibile lieto fine.

Riteniamo sarebbe un messaggio importante e un modo per far intraprendere a questi due personaggi un percorso nuovo e positivo.

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Tarni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Netflix: Richiesta d'indipendenza della serie Suburra dal film!". Unisciti con Paolo ed 118 sostenitori più oggi.