0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Bud Spencer e Terence Hill (pseudonimi rispettivamente di Carlo Pedersoli e Mario Girotti), sono stati una coppia di attori cinematografici italiani attiva dal 1967 al 1985 e ancora per una volta nel 1994. Hanno interpretato insieme 18 film, dei quali 16 come coppia protagonista. I loro film, considerati i proseliti mietuti negli anni della loro uscita nelle sale cinematografiche e considerati gli ascolti che ancora oggi guadagnano quando passati in rassegna in televisione, si pongono come capisaldi assoluti della produzione cinematografica italiana.[1]

[1]Spencer Bud, De Luca Lorenzo, De Filippi David (a cura di) - Altrimenti mi arrabbio: la mia vita, Alberti, (2010) capitolo: la coppia Bud & Terence

Oggi: Fabio conta su di te

Fabio Pietrapertosa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Netflix: Richiedere a Netflix di inserire in catalogo la filmografia di Bud Spencer e Terence Hill". Unisciti con Fabio ed 29 sostenitori più oggi.