Salva Friends e Gossip Girl da Netflix

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Chiara Torrisi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Netflix Italia

E se un giorno togliessero le tue serie tv preferite dalla piattaforma Netflix Italia? Ecco, sta succedendo. Milioni e milioni di ragazzi sono cresciuti grazie alle serie tv Friends e Gossip Girl. Ora molti noi non avranno più l’opportunità di vederle per la prima volta o di riguardare gli episodi che ci hanno emozionato di più.

Molto di noi non scherzano quando dicono di essere ciò che sono in parte anche grazie a queste serie tv. Ci hanno fatto ridere, piangere ed emozionare sotto tutti i punti di vista. Ci hanno aiutato a superare tempi difficili come il lockdown. Ci hanno accompagnato durante tempi felici. Quindi, Netflix, chiediamo a te: perché togliere dalla piattaforma due delle serie migliori che proponete? Perché togliere due delle serie tv che vi procurano più iscrizioni e, di conseguenza, più entrate?

Insomma, a nessuno di noi farebbe piacere un cambiamento del genere. Si tratta di serie tv cult, come possiamo esserne privati? Netflix, quindi, togli pure altre serie tv o film, ma non toglierci Gossip Girl e Friends, sono fondamentali nella vostra piattaforma. In altre parole: perché volete privarci di qualcosa che ci ha reso e tutt’oggi ci rende felici?

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.