Vittoria confermata

PER LA RICOSTRUZIONE DI CASTELLUCCIO DI NORCIA

Questa petizione ha creato un cambiamento con 2.089 sostenitori!

La società multinazionale Nestlè S.A., ha evocato l'immagine di Castelluccio di Norcia, del suo altipiano e della sua caratteristica fioritura per la pubblicità di un noto prodotto della sua controllata Perugina. In detta pubblicità quest'area unica nel suo genere è indicata giustamente come 'cuore d'Italia'. Sarebbe molto bello dunque se la Nestlè volesse farsi economicamente carico del restauro dell'antico e caratteristico borgo di Castelluccio, che è stato quasi totalmente distrutto dalla serie di terremoti, soprattutto dall'ultima scossa del 30 ottobre 2016 di grado 6.5 Richter. Chiediamo dunque alla Nestlè S.A. di prendere in considerazione questa idea che se messa in atto indubbiamente le renderebbe onore e riconoscenza.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Astracedi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nestlè S.A.: PER LA RICOSTRUZIONE DI CASTELLUCCIO DI NORCIA". Unisciti con Andrea ed 2.088 sostenitori più oggi.