Nessuno escluso - Tutti allo scritto

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

"Appello al Presidente del Consiglio dei Ministri per annullare le prove preselettive del 23 Luglio del concorso per Dirigenti Scolastici"
Egr. Presidente del Consiglio dei Ministri
Considerato che una precedete petizione "+Dirigenti Scolastici" indirizzata al ministro dell'Istruzione non è stata accolta.
Considerato che alcuni quesiti sottoposti alla prova preselettiva del 23 Luglio risultavano essere errati, cosi come evidenziato dal TAR Lazio in numerose sentenze.
Considerato che diversi candidati hanno avuto problemi con le postazioni informatiche e non hanno potuto svolgere regolarmente la prova, così come evidenziato dal TAR Lazio in numerose sentenze, sospendendo la prova scritta prevista per il 18 Ottobre, a nuova data successiva allo svolgimento della prova preselettiva di questi candidati, e che questi ricorrenti venivano ammessi alla stessa prova nella scritta del 18 Ottobre, senza aver svolto la prova, e che la stessa si è tenuta non considerando la sospensione da parte del TAR Lazio.
Considerato che lo stesso concorso protrebbe essere invaldato da successive sentenze, infatti sono ancora tantissimi i ricorsi dove ancora il TAR Lazio deve emettere sentenze, e che tanti altri vengono depositati in questi giorni.
Considerato che diversi ricorsi vengono depositati in questi giorni al Consiglio di Stato e che già alcuni sono stati accolti, ammettendo i ricorrenti allo svolgimento della prova scritta del 18 Ottobre, e che altri ricorrenti non hanno potuto svolgere la prova per la diversa tempistica dei tribunali.
Considerato che per allerta meteo la prova scritta prevista per il 18 Ottobre nella zona di Cagliari non è stata svolta e rinviata a nuova data.
Si chiede di annullare le prove preselettive del 23 Luglio 2018 e l'indizione una prova scritta supplettiva di tutti i candidati al concorso per Dirigenti Scolastici."

Oggi: Roy conta su di te

Roy Tories ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nessuno escluso - Tutti allo scritto". Unisciti con Roy ed 142 sostenitori più oggi.