Nessun beneficio a chi ha inquinato la nostra terra. I PELLINI IN GALERA

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

I fratelli Salvatore, Cuono e Giovanni Pellini, già condannati in via defefinitiva dalla Suprema Corte di Cassazione a 7 anni di reclusione per DISASTRO AMBIENTALE AGGRAVATO, dopo appena 10 mesi di detenzione hanno ottenuto, dalla Corte d'Appello di Napoli, la sospensione della misura cautelare.

Premesso che gli stessi Pellini reiteravano i reati ambientali nonostante le condanne, già subite nei precedenti gradi di giudizio, la sospensione della detenzione potrebbe rappresentare una grave minaccia per l'ambiente e la comunità.

CHIEDO, che il Tribunale di Sorveglianza di Napoli, chiamato a deliberare circa la concessione, o il diniego, della misura alternativa alla detenzione in carcere, fissi entro breve termine la data di udienza, esprimendo inoltre nella medesima sede parere negativo all'istanza inoltrata dai legali dei fratelli Pellini negando la concessione del beneficio.

Oggi: ALESSANDRO conta su di te

ALESSANDRO CANNAVACCIUOLO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "NESSUN BENEFICIO ALL' ECOMAFIA. I PELLINI IN GALERA". Unisciti con ALESSANDRO ed 1.862 sostenitori più oggi.