Richiesta annullamento procedura click day - Bonus Sicilia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Antica Ibla - Centro Commerciale Naturale ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Nello Musumeci

Al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci,

riteniamo sia fondamentale ritirare il bando e sancire delle nuove regole per la distribuzione dei fondi trovando dei metodi più equi.

L'utilizzo del sistema del click day per le necessità organizzative e di strumentazione di cui necessita rischia di essere del tutto incoerente nell'attuale fase emergenziale nella quale l'attività di molti imprenditori è stata di fatto sospesa o fortemente limitata.

Nella corsa a chi arriva prima, moltissimi saranno esclusi solo per un gap digitale, in una Sicilia a più velocità in tema di infrastrutture telematiche, dove l'impresa collegata da una area territoriale non adeguatamente digitalizzata non può matematicamente avere le stesse possibilità delle imprese che si collegano da zone fornite da una connessione più veloce.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.