CONTRO IL CRIMINE DEI RESPINGIMENTI IN LIBIA: il Parlamento incontri Gennaro Giudetti!

Reasons for signing

Bitisulu Tshomi
3 years ago
Firmo per chiedere la vera giustizia nel diritto umano, per la rinascita di un nuovo mondo in un uguaglianza diritto come è stato sogno di tante persone che hanno potuto lottare per la discriminazione al punto di vista globale e sono altre che continuano a portare la stessa ideologia per cambiare il mondo nel Bene di tutti consapevoli di errori umani portati fin'ora da persone disumane che continuano a difendere propri interessi per la miseria degli altri " Deboli ". Sono tante verità storiche che prima o poi finiranno a trionfare, che l'uomo cerca la soluzione adatta per i problemi del nostro mondo come lo detto da tanti personaggi come Mons. Corrado Lorefice, Arivescovo di Palermo nel suo discorso alla città al 394° Festino di Santa Rosalia. Basta ipocrisia sosteniamo la Pace del mondo per nascere un MONDO NUOVO e UNITO per il BENE di TUTTI.

sara nicolodi
4 years ago
Certi problemi non vanno ignorati. Le persone come Gennaro, che agiscono in loco a rischio della propria vita, vanno ascoltate.

Maria Angela Piumatti
4 years ago
Per l'immoralitá del decreto minniti sui respingimenti dei richiedenti asilo in Libia. Perché questo ha portato a un numero inferiore di sbarchi in Italia ma ad un maggior numero di morti, in mare e nelle prigioni della Libia e ad un arricchimento ulteriore dei trafficanti di persone.

Paola Schiatti
Perché è necessario intervenire

Graziella Bonfanti
E' VERGOGNOSO LUCRARE SULLA PELLE DI NOSTRI FRATELLI

Valentina Leila Spreafico
4 years ago
Questo è un crimine, non avrete il mio silenzio.

eleonora raimondo
4 years ago
Per ritrovare la nostra umanità

Gianluca Martino
#soffiamoviagliabusi

Giuseppe Consoli
Condivido l'iniziativa

Raffaello Brandolini
4 years ago
Sto firmando perché non siamo il nemico. Siamo persone che coltivano una passione ed abbiamo a casa chi spera di vederci rientrare.... facciamo diventare questa speranza una certezza!