Bannate Jason Stone dal gruppo facebook "Ora et Ignora"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo la rimozione di Jason Stone (e qualunque altro suo account) dal gruppo facebook Ora et Ignora per i seguenti motivi:

• La sua attività nel gruppo consiste in gran parte nel tradurre in italiano meme esteri, per poi mettere il logo della pagina e il suo nome sopra. Questo si chiama rubare. Comprendiamo che molti altri mematori abbiano lo stesso vizio, ma Jason rappresenta questa vile pratica.
  • Oltre a rubare meme esteri è suo vezzo riciclare battute e/o luoghi comuni già noti da anni, abbassando la qualità dei meme nel gruppo e nella pagina, oltre alle gonadi di chi le ha lette per decine di volte.
  • È sua abitudine bloccare qualunque persona dissenta il suo operato. In buona parte dei gruppi facebook non è di norma bloccare altri membri dello stesso gruppo al fine di censurare ogni forma di critica.
  • La sua presenza è poco gradita da moltissimi membri del gruppo, inclusi utenti di spicco e addirittura moderatori. L'unico motivo rilevato della sua permanenza è la particolare simpatia che prova un admin nei suoi confronti.

Questa petizione prende vita dall'esasperazione che provano molti utenti nei confronti della mancata espulsione di questo utente, nonostante non sia sicuramente il primo membro largamente contestato all'interno del gruppo.

I comportamenti di Jason Stone caratterizzano diversi altri utenti, desideriamo quindi che il suo ban rappresenti un campanello d'allarme per i suddetti. Ciò significa che non vi è alcun accantonamento nei confronti di Jason, che rammentiamo essere un personaggio immaginario gestito da una persona ancora ignota.

Grazie per l'attenzione e per l'eventuale supporto

Oggi: Ivan conta su di te

Ivan Geli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nasce Cresce Ignora : Bannate Jason Stone dal gruppo facebook "Ora et Ignora"". Unisciti con Ivan ed 36 sostenitori più oggi.