Fiere, Sagre e Street Food devono riaprire o sostegno d’emergenza!

Vittoria

Fiere, Sagre e Street Food devono riaprire o sostegno d’emergenza!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 69 sostenitori!
Maurizio Vailati ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a NARDI MARTINA PRESIDENTE X COMMISSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE e a

LE FIERE, LE SAGRE E GLI STREET FOOD STANNO SUBENDO IL PROTRARSI DEL LOCKDOWN NONOSTANTE IL GOVERNO E LE REGIONI NE ABBIAMO PREVISTO LA RIAPERTURA, LA MAGGIOR PARTE DEI SINDACI CONTINUA AD IMPEDIRNE LO SVOLGIMENTO.
TUTT’OGGI QUESTI SETTORI SONO ANCORA FERMI, DA ORAMAI TROPPO TEMPO BEN 5 MESI, SENZA PROSPETTIVA LAVORATIVA E/O SOSTEGNO AL REDDITO.
CHIEDIAMO ALLE ISTITUZIONI DI OCCUPARSENE SERIAMENTE, PERCHÉ NON C’È PIÙ TEMPO, IL RISCHIO DI UN’ULTERIORE ATTESA È LA CHIUSURA DEFINITIVA DI UN INTERO COMPARTO FONDAMENTALE NON SOLO PER IL COMMERCIO, MA ANCHE PER LA SOCIALITÀ DEI NOSTRI TERRITORI E DELLE NOSTRE COMUNITÀ, DALLE CITTÀ, AI PAESI, AI PICCOLI BORGHI SPARSI IN TUTTA ITALIA!
UNA DELLE TIPICITÀ PIÙ FOLCLORISTICHE DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO RISCHIA DI SCOMPARIRE PER SEMPRE, NEL SILENZIO E NELLA DIMENTICANZA GENERALE, DELLA POLITICA E DEI MASS MEDIA.

“AIUTATECI E FATE PRESTO, NON MERITIAMO DI ESSERE TRATTATI E DI FINIRE COSÌ”

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 69 sostenitori!

Condividi questa petizione