Riapertura serale del Parco Virgiliano

Vittoria confermata

Riapertura serale del Parco Virgiliano

Questa petizione ha creato un cambiamento con 42 sostenitori!
Mario Conte ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Napoli Servizi S.p.a e a

Dal 1 Maggio il Parco Virgiliano di Napoli (Parco Pubblico) dovrebbe seguire l’orario estivo come da regolamento, ma a causa di motivi non specificati e molto vaghi, continua a seguire l’orario invernale e quindi la chiusura è alle 20.30.

La Napoli Servizi che si occupa della gestione del parco non è stata in grado di dare ai cittadini spiegazioni chiare, limitandosi ad affiggere un avviso sul cancello principale con il quale si “scusano” semplicemente per il disagio, incuranti dei danni economici causati ai proprietari dei chioschetti di bibite e snack che sono costretti a chiudere con largo anticipo nonostante la zona sia frequentata da una gran parte di cittadini soprattutto nei mesi estivi.

Dal momento che, a seguito delle informazioni raccolte, non vi è nessun motivo di emergenza, urgenza o messa in sicurezza del parco, ma il tutto è legato a problematiche interne alla società Napoli Servizi, chiediamo vivamente, nell’interesse di tutti i cittadini e dei proprietari dei chioschi, di RIAPRIRE I CANCELLI ANCHE NEGLI ORARI SERALI, COME DA REGOLAMENTO COMUNALE.

Vi ringrazio in anticipo.

Mario Conte

Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 42 sostenitori!

Condividi questa petizione