Raccolta firme per riportare Sarri al Napoli: “Mister continua a farci sognare”

Reasons for signing

Antonella Ippolito
Vogliamo mister sarri

Stefano Russo
May 28, 2021
Abbiamo un sogno nel cuore...

agostino Meglio
E l'unico per ripartire

Pietro Cistaro
forza

elena astarita
Unico

fortunata d'alessandro
May 27, 2021
SARRI DEVE TORNARE AD ALLENARE IL NAPOLI.

Gaetano D'Agostino
May 27, 2021
Perchè Sarri è stato quell'allenatore che ha sfiorato il sogno che solo Maradona è riuscito a portare a termine , un Napoli iconico capace dell'impossibile una giostra che concludeva con l'intervista a fine partita durante la quale tutti noi Napoletani ci sentivamo fieri di essere rappresentati dalla voce del Popolo che rispondeva alle accuse di una politica nordista che mai ha ruconosciuto il genio di noi Napoletani.
Sarri ha battuto per la prima volta il record dei punti che in Italia vigeva dal 1936 superato casualmente dalla Juventus che quell'anno fece meglio , un Napoli che con stile e fantasia superava i tecnicismi e gli schemi di qualsiasi squadra. Ecco credo che se noi potessimo scegliere un allenatore Sarri sarebbe quell'unica persona che ci riporterebbe ad amare il calcio , sporco e corrotto ma pur sempre azzurro come il cielo ad ogni gol dei nostri. Forza Napoli, e applaudiamo anche quando perde.

martina Tosi
#sarriNapoli

Rosario Mirri
May 27, 2021
Sarri sarebbe un proseguo serio verso l'alto. Spalletti un congelamento di ambizione. Spero vivamente che la nostra voce sara forte a tal punto da non passare inosservata, perché credo che in questo momento ci vorrebbe solo un miracolo vero per realizzare un ritorno di Sarri al Napoli.

giovanni mascia
May 27, 2021
per i giocatori che ha il napoli in questo momento sarri è l allenatore con piou possibilià di vincere qualcosa o cmq di portarlo tra le prime 4