Ex punto verde qualità Olgiata Riqualificazione subito!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
mary giannetti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Municipio XV e a
  • Chiediamo l’immediata riqualificazione della struttura Olgiata shopping Plaza, ex punto verde qualità, dal 2015 di proprietà di Roma Capitale e Città metropolitana.
    Inaccettabile lo stato di abbandono e degrado di tutta l’area, lasciata per più di 5 anni alla mercé di chiunque, il rischio occupazione da parte di senza fissa dimora o sbandati, è elevato e per l’intera zona sarebbe un duro colpo, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Chiediamo che la struttura venga destinata a servizi per la cittadinanza, oltre al tanto promesso spostamento dell’ufficio  anagrafico del Municipio  XV, chiediamo che vengano presi in considerazione altri progetti, come ad esempio, una biblioteca, un ufficio postale, un centro di formazione, un centro per disabili, un museo.
    Non è più tollerabile tale situazione di degrado, che inevitabilmente pesa in maniera negativa sia sulle attività commerciali a ridosso della struttura, sia sul valore degli immobili dei privati.
0 hanno firmato. Arriviamo a 100.