RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDI VIA ALBALONGA-ROMA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Luca Tortora ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Municipio VII e a

CARI RESIDENTI DI VIA ALBALONGA

STIAMO ASSISTENDO AD UN PROGRESSIVO PEGGIORAMENTO DELLO STATO DEI NOSTRI MARCIAPIEDI E RELATIVI SPAZI VERDI. PIÙ VOLTE SI VEDONO PERSONE INCIAMPARE LÌ DOVE UNA VOLTA C’ERANO I CORDOLI CHE RECINTAVANO GLI ALBERI. L’ASFALTO HA RICOPERTO I MARCIAPIEDI CAMBIANDO IN MOLTI PUNTI LE PENDENZE E FAVORENDO L’ALLAGAMENTO DI CANTINE E LOCALI POSTI SOTTO IL LIVELLO STRADALE.

SEMBREREBBE CHE L’ESSERSI OPPOSTI AL PROGETTO PUP ABBIA PORTATO CON SÉ L’IDEA DI UN IMPLICITO ABBANDONO DEL RESTYLING DI VIA ALBALONGA.

QUESTO NON È VERO

APPARE EVIDENTE QUINDI LA NECESSITA’ DI PAVIMENTARE I MARCIAPIEDI DI VIA ALBALONGA COSÌ COME È STATO GIÀ FATTO PER LE VIE ADIACENTI, COME VIA CENEDA, VIA POMEZIA, VIA CERVETERI, VIA AOSTA, VIA PINEROLO E COME LA STESSA PIAZZA RE DI ROMA.
QUESTA RICHIESTA NON HA UN COLORE POLITICO NÉ UN INTERESSE ELETTORALE MA SOLO LO SCOPO DI RIDARE UN DECORO AD UNA DELLE ARTERIE DELLA ZONA.
SE CONDIVIDETE QUESTA IDEA, È IMPORTANTE CHE L’ATTUALE AMMINISTRAZIONE DEL VII MUNICIPIO LO SAPPIA.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.