Il Centro Giovanile Batti Il Tuo Tempo non deve chiudere!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Il Centro Giovanile Batti Il Tuo Tempo è aperto dentro gli spazi del Municipio VII (ex X) da 18 anni. In tutto questo tempo abbiamo ospitato e aiutato a crescere centinaia di ragazze e ragazzi che negli spazi del Centro hanno vissuto un bel pezzo della loro vita di adolescenti e preadolescenti.

In questi 18 anni abbiamo dato a ragazze e ragazzi opportunità per scoprire talenti e migliorare abilità. Dalla fotografia all'arte, dal sostegno allo studio all'orientamento al lavoro. Abbiamo collaborato in questi anni con artisti (musicisti, attori, ecc..) che hanno condiviso con ragazze e ragazzi i segreti del mestiere contribuendo a costruire percorsi per realizzare sogni.

Ora le istituzioni municipali vogliono chiudere questo servizio, riappropriarsi dei locali. Un altro spazio sottratto ai giovani dentro un territorio vastissimo, quello del VII Municipio, che avrebbe bisogno di implementare tali spazi e non di chiuderli.
Aiutaci a cambiare questa decisione senza senso.

Noi siamo questo:  Batti Il Tuo Tempo

Oggi: Batti Il Tuo Tempo conta su di te

Batti Il Tuo Tempo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Municipio Roma VII: Il Centro Giovanile Batti Il Tuo Tempo non deve chiudere!!!". Unisciti con Batti Il Tuo Tempo ed 1.759 sostenitori più oggi.