Campi sportivi PUBBLICI!(PLAYGROUND) per uno Sport sano, libero e gratuito!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

È importante ORA sostenere i giovani e meno giovani romani che vogliono praticare lo Sport, avere un passatempo sano e lontano dal degrado e potersi divertire liberamente attraverso spazi ampi e ben precisi, scanditi su piazze, parchi, scuole e ampi luoghi pubblici spesso inutilizzati.

Fronteggiamo allora insieme il caro prezzi dei centri sportivi, il business delle associazioni e delle chiese che esigono denari, la chiusura e le "porte in faccia" degli spazi delle scuole di quartiere oramai abbandonati o eccessivamente privatizzati, riappropriamoci di una porzione delle NOSTRE piazze e dei NOSTRI parchi per rimetterci in movimento, creando dei veri e propri PLAYGROUND o per meglio dire campi sportivi pubblici dove poter praticare il Basket e la Pallavolo senza vincoli o ricatti e senza pensieri!

Attenzioniamo dunque le istituzioni competenti a farsi carico di questa nostra necessità fondamentale.

Così come vediamo stabilimenti privati e spiaggie libere, così deve essere la NOSTRA libertà di scelta!

Noi giovani possiamo cambiare qualcosa, UNIAMOCI, VIVA LO SPORT!

Oggi: Lorenzo conta su di te

Lorenzo Ianni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Municipio Roma 2: Campi sportivi PUBBLICI!("PLAYGROUND")Municipio Roma 2 per uno Sport sano e libero!". Unisciti con Lorenzo ed 162 sostenitori più oggi.